E alcune stimolanti nuove proposte: RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA ADATTAMENTO DIALOGHI PER IL DOPPIAGGIO AVVICINAMENTO AL CANTO (“La voce che suona”) AVVICINAMENTO ALLA DANZA E AL MOVIMENTO(“Talento in movimento”)
Per cogliere l’effettivo interesse per questi ultimi corsi ed eventuali altri sviluppi didattici sono previsti seminari introduttivi che, oltre a fornire un quadro completo, anche se, inevitabilmente, sintetico, permetteranno di verificare l’effettiva richiesta di maggiore approfondimento da parte degli iscritti. I corsi prenderanno il via subito dopo i seminari.
I diversi seminari che si svolgeranno nell’arco dell’anno, organizzati con ampio preavviso, avranno sempre una durata di 3 ore. Hanno l’obiettivo di fornire un quadro ampio e professionale delle singole materie, sufficiente a soddisfare la curiosità di alcuni verso mestieri e arti mai esaminati, e a stimolare altri verso una conoscenza più approfondita.
La nostra attività didattica si ferma completamente soltanto nel mese di agosto.
Ogni allievo può decidere di frequentare i diversi corsi che compongono MagmaLab, con ovvie facilitazioni per chi frequenta più corsi.